Demi Moore, al suo fianco c’è un nuovo uomo

L'attrice sembra aver dimenticato velocemente il passato con Ashton, al suo fianco spunta un nuovo toy boy.

di Simona Torrettelli 27 Luglio 2012 12:44

Chi aveva sollevato qualche dubbio circa le condizioni psicologiche della bella attrice Demi Moore, la quale sembrava faticare ad accettare la fine del suo matrimonio con l’attore Ashton Kutcher, rimarrà deluso. Infatti, la Moore stupisce tutti e viene immortalata mentre se la spassa con amici e un nuovo uomo al suo fianco.

La notizia che la dava triste e depressa arrivava da una fonte che, tramite una rivelazione a RadarOnline, sosteneva che Demi Moore non fosse ancora riuscita a superare la rottura e sperasse a tutti i costi in una riconciliazione con il suo ex marito. La stessa fonte ipotizzava che l’attrice fosse rimasta ‘devastata’ nel vedere le foto scattate dai paparazzi ad Ashton mentre era in compagnia di Mila Kunis e la baciava.

Solo poche ore dopo, però, Demi sarebbe stata avvistata in dolce compagnia di un giovane attore di origine neozelandese, Martin Henderson, di ben 12 anni più giovane di lei. La breve vacanza che i due si sono concessi insieme sembra, a tutti gli effetti, una fuga romantica e un nuovo inizio.

Le immagini che ci arrivano sono quelle pubblicate da Life & Style e mostrano una Demi Moore rilassata e completamente felice. Lei, 49enne, sorride al suo nuovo giovane amico 37enne come non la si vedeva da tempo. La felicità è palpabile, l’intesa anche, mentre i due si concedono anche una scappatina al supermercato dove insieme fanno la spesa prima di raggiungere altri amici per un barbecue in giardino.

Durante la vacanza, sembra che Demi e Martin abbiano fatto anche parecchie uscite pubbliche come una cena romantica a base di aragoste. Forse non sarà per sempre, ma è rincuorante vedere l’ex moglie di Bruce Willis tutt’altro che depressa, come qualcuno voleva farla apparire. Se il discorso con Ashton Kutcher non è ancora stato definitivamente archiviato, per lo meno Demi Moore ce la sta mettendo tutta per ritornare a sorridere, così come dichiara un testimone: “E’ sembrata a tutti una grande chiacchierona, sana e felice e con Martin pareva essere molto a suo agio“.

Commenti