Demi Moore e Ashton ci riprovano

Grazie all'aiuto di un maestro spirituale, la coppia Demi Moore e Ashton Kutcher potrebbe ritornare alla passione di un tempo.

di Simona Torrettelli 21 giugno 2012 6:48

Dopo la separazione, l’ex coppia di Hollywood Demi Moore e Ashton Kutcher ha deciso di riprovarci, di non buttare via i bei momenti vissuti insieme. E così decidono di affidarsi ad un maestro spirituale e organizzano un weekend insieme.

I due si recheranno in una baita privata, dove trascorreranno del tempo insieme ma rigorosamente senza “intimità“. Questa vacanza insieme, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe il compito di tentare un riavvicinamento della coppia.

Le voci parlano di una riappacificazione già in corso tra marito e moglie, merito dell’aiuto del loro maestro spirituale di Kabbalah Rabbi Yehuda Berg. Il maestro avrebbe convinto i due a condividere del tempo insieme, facendo lunghe meditazioni. Unica prescrizione quella di dormire in camere separate e assolutamente nessuna coccola.

Quale potrebbe essere lo scenario migliore per raggiungere un perfetto stato di tranquillità e relax se non una bella baita isolata? Le indiscrezioni, infatti, confermano che Ashton Kutcher avrebbe già scelto e prenotato una baita privata a Big Bear Mountain nella California del Sud.

Secondo il maestro spirituale questa prova non deve essere vissuta come un riavvicinamento ma solo come un inizio. In questo periodo sono tante le coppie dello showbitz che “scoppiano”. Solo pochi giorni fa Johnny Depp e Vanessa Paradis avevano confermato la fine della loro relazione durata ben 14 anni.

Ma Demi e Ashton hanno deciso di non gettare la spugna e di riprovarci. Chissà se verranno premiati per il loro impegno di darsi una seconda possibilità? Di certo, per un buon esito della prova bisognerà che l’ex conduttore di Punk’d metta la testa a posto e non cada più nella tentazione del tradimento, come ha fatto in passato. Da parte sua deve dimostrare tutta la sua attenzione e concentrarsi solo su Demi.

Basterà il consiglio del saggio maestro per riaccendere la fiamma tra Demi e Ashton? Solo il tempo potrà confermarlo o meno, intanto non ci resta che aspettare i primi pettegolezzi della stampa internazionale, tutta in attesa delle prime notizie.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti