Drew Barrymore si è sposata con Will Kopelman

La cerimonia, semplice e tradizionale, ha visto come protagonisti la raggiante Barrymore, suo marito Will Kopelman e il loro pargoletto nel pancino di Drew.

di Giorgia Martino 4 giugno 2012 19:33

Dopo tanto vociferare su pancione, fidanzamento, quasi matrimonio, ecco arrivate le nozze di Drew Barrymore con Will Kopelman, che si sono sposati nella loro villa californiana a Montecito proprio sabato scorso. Una cerimonia che la rivista People definisce “tradizionale e semplice”, e che è stata celebrata da un rabbino con rito ebraico, considerando che tempo fa Will chiese a Drew di convertirsi alla religione ebraica. Lei, incinta del suo primo pargoletto, indossava uno splendido vestito di Chanel, e i due sposini si sono circondati degli amici più cari, tra cui la migliore amica di Drew, l’onnipresente Cameron Diaz (a cui sembra che Kopelman abbia chiesto il permesso di sposare la Barrymore), il presentatore Jimmy Fallon e Reese Witherspoon.

Will Kopelman non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è un commerciante di opere d’arte. Tuttavia finora la Barrymore non è mai stata solo legata agli amori “made in Hollywood”: basti pensare che il suo primo matrimonio è stato con il proprietario di un bar, Jeremy Thomas. A dire il vero, però, fu davvero un matrimonio lampo, roba di due mesi! Ma non è stato l’unico matrimonio di Barrymore, considerando che da luglio a dicembre 2001 è stata sposata anche con il comico Tom Green. I due si sono lasciati e Drew è stata sola soletta per un anno, fino a quando è arrivata la sua storia più lunga, con il batterista degli Strokes Fabrizio Moretti. Cinque anni di coppia fissa (stavolta senza matrimonio… avrà finito il budget con i due precedenti?) e di nuovo “PUF”, tutto svanito. Ed ecco che arriva il terzo matrimonio, con Will Kopelman, unione che però ha qualcosa di più, e che Drew Barrymore fa per la prima volta: la mamma! Che basti questo a tenere fermo l’irrequieto cuore dell’ex bambina di ET e le faccia mettere su radici stabili e forti?

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti