E’ finita tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco

Andrea Cocco avrebbe deciso di porre fine alla sua relazione con Margherita Zanatta. I loro sfoghi su Facebook.

di Giorgia Martino 10 febbraio 2013 18:58

La storia d’amore fra i due ex gieffini Margherita Zanatta e Andrea Cocco ha fatto sognare molti, così come ha fatto tremare spesso i loro fan: infatti i due innamorati hanno a volte attraversato momenti di crisi, in genere legati a dubbi di lui. Esattamente per gli stessi motivi sembra essere finita, e Margherita e Andrea ne hanno dato pubblico annuncio sui loro profili social.

Ha infatti scritto lei:

Premessa: preferirei farmi tagliare un braccio piuttosto che scrivere questo post in pagina … Ma si parla di coppia sempre e comunque anche qui, e mi sembra giusto mettere le cose in chiaro. Ho sentito dire tante falsità e sputare cattiverie gratuite sull’amore che lega me e Andrea, soprattutto nell’ultimo periodo. Chiedo alle persone che realmente tengono a noi di ascoltare solo ed esclusivamente le mie di parole, non quelle di codardi invidiosi nascosti dietro ad assurdi fake.

Sto soffrendo parecchio e spero con tutta me stessa che sia solo un brutto momento, che tutto possa tornare come prima … Ma non sono io a deciderlo. Vi chiedo con tutto il cuore di capire la delicatezza di questo momento e di assecondarmi evitando ogni tipo di domanda.

Posso concludere solo ringraziandovi in anticipo per la comprensione e sperando che questa sia solo una breve parentesi di vita …. Marghe PS- La mia vita di tutti i giorni e il mio lavoro ( grazie a dio almeno ci sono quelli a farmi staccare un attimo la spina da questo momento assurdo) devono proseguire … Ogni post qui sotto pieno di astio ingiustificato (non so come ma certe persone tra voi ormai le conosco bene …) si commenterà da solo.

Le fa eco Andrea Cocco dal suo profilo Facebook, affermando:

Buonasera a tutti, spero che ci starete vicini anche in questo momento difficile in maniera sana. Volevo solo dire di essere fiero e orgoglioso di aver avuto accanto una persona come Margherita, che si merita solo il meglio dalla vita e che per quanto possa esser possibile sarò sempre presente per lei: allo stesso tempo non si merita ,come in passato, nessuna cattiveria e su questo la difenderò sempre a spada tratta. C’è poco da aggiungere al suo post, al quale mi lego e che confermo parola per parola.

Chissà che non si tratti di un momento di crisi superabile come altri in passato. Ovviamente noi lo speriamo!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti