Elisabetta Canalis e Bobo Vieri: di nuovo insieme?

La Canalis avvistata sotto casa di Bobo. Intanto, però, se la spassa a Cannes col dittatore

di Nadia Napolitano 18 maggio 2012 14:44

Elisabetta Canalis e Christian Vieri hanno ripreso a frequentarsi. La showgirl è stata avvistata nei pressi dell’abitazione milanese dell’ex calciatore. Si ipotizza un eventuale riavvicinamento tra i due, già passati alla storia come coppia effettiva dopo 4 anni di assoluto fidanzamento. Ai tempi d’oro, Bobo viaggiava sull’entusiasmo di una carriera ben avviata. Stesso discorso valeva per la Canalis, velina di punta di ‘Striscia la Notizia’.

Con lo scorrere dell’orologio, però, le cose sono un po’ cambiate. Quella che sembrava una coppia inscalfibile ha finito col dirsi addio sotto gli occhi increduli di tutta Italia. Da allora ne è passato di tempo. Vieri ha appeso le scarpette al chiudo, preferendo la danza ai rettangoli di gioco, almeno per quanto riguarda le ultime uscite televisive in ‘Ballando con le stelle‘. La Betta nazionale, invece, ha proseguito nella sua ascesa, passando per Sanremo (edizioni 2011 e 2012) e per la relazione con George Clooney, attore pluripremiato di Hollywood. L’avventura americana della Canalis segue nell’avventura americana con Steve-O, stuntman statunintese da cui si è separata solo da qualche mese.

Finalmente single, si spianano le strade per la frequentazione con l’ex storico. E’ lecito parlare di ritorno di fiamma, anche lontani da ogni tipo di ufficializzazione da parte dei diretti interessati. L’avvicendamento si consuma, al principio, sulle pagine di Twitter, attraverso lo scambio di messaggi, apparentemente di cortesia. Intanto, però, l’ex velina se la spassa a Cannes, perchè assoldata direttamete da Sacha Baron Cohen nella ripresa di alcune scene per il suo nuovo film, ‘The Dictator’. A bordo di un maestoso yacht, Elisabetta se la ride con indosso un bikini di colore fucsia niente male. Non mancano siparietti alquanto bollenti, con la Canalis impegnata a sbirciare negli slip del collega per saggiarne le dimensioni.  Al suo rientro, ci sarà ancora spazio per Bobo? Solo il tempo ci dirà…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti