Elisabetta Canalis e lo stuntman Steve-O

Sarà questo il vero amore di Elisabetta Canalis? Steve-O la fa tanto ridere, è già un buon inizio!

di Caterina Cariello 31 gennaio 2012 22:53

Da quando la sua storia d’amore con George Clooney è terminata, Elisabetta Canalis viene di continuo inseguita da paparazzi e giornalisti che cercano di scoprire chi è il boyfriend di turno della bella show girl. E fino ad oggi gliene sono stati attribuiti tanti, salvo poi la smentita ufficiale o dei fatti. Il problema è che Elisabetta Canalis di amici ne ha tanti, soprattutto nel mondo dello spettacolo e non è affatto difficile ritrovarla ora con uno ora con un altro, per lavoro o a divertirsi un po’.

Questa volta è il turno di un amore… spericolato… solo perché la bella sarda è stata avvistata con Steve-O. Chi è costui? E’ un personaggio dalla professione molto particolare, uno che non teme pericoli, che forse ha deciso di buttarsi a capofitto nella corte a Elisabetta. Steve O, ovvero Steven Gilchrist Glover fa lo stuntman, ha 37 anni e ha partecipato con Eli a Dancing with the stars.

I due sembra che trascorrano molto tempo insieme e che lui riesca a farla ridere tanto! Al momento non c’è nessuna conferma circa un loro flirt ma presto scopriremo se anche Steve O fa parte della collezione di amici della Canalis. Magari lo vedremo tra il pubblico di Sanremo dove la Canalis è attesa con la sua collega Belen per la consegna del testimone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti