Elisabetta Canalis sexy show sullo yacht del Dittatore

Elisabetta Canalis sullo yacht di Baron Cohen, un sexy show tra amoreggiamenti e critiche divertite sulle dimensioni del dittatore...

di Caterina Cariello 17 Maggio 2012 21:44

Elisabetta Canalis continua la sua vita da single dopo brevi parentesi sentimentali e sembra divertirsi un mondo tra provocazioni e disinvolte vacanze con improbabili partner… Negli ultimi giorni la showgirl sarda è stata avvistata al largo di Cannes sullo yacht del Dittatore con il Generale Ammiraglio Aladeen… Lei in bikini fucsia, più in forma che mai, Sacha Baron Cohen con una giacca piena di medaglie su un costume a slip. Dalle foto si può facilmente interpretare tutta la scena che si traduce in un siparietto a luci rosse quando la Canalis sbircia nel costume di Aladeen e commenta divertita le dimensioni non esaltanti di Sacha Baron Cohen… E così, dopo sbaciucchiamenti, risate, brindisi e crema solare reciprocamente spalmata… la Canalis fa arrabbiare seriamente Aladeen che chiama i suoi scagnozzi armati… Elisabetta tenta di fuggire ma…

In acqua viene buttato un sacco nero… C’è per caso la Canalis dentro? Ma no… Si tratta solo di una trovata pubblicitaria per promuovere il film Il dittatore che verrà presentato in questi giorni al Festival di Cannes… Originale no? E simpaticissima la Canalis che si è prestata a ciò con il suo imbattibile senso dell’humor! Il film racconta di un ammiraglio molto giovane che per assicurare che non si affermi la democrazia nel suo paese che ha oppresso con amore, rischia la vita.

Guardate le foto…

Commenti