Elton John è preoccupato per Lady Gaga

Dalle pagine del Guardian arrivano le parole del cantante londinese Elton John che è preoccupato per la salute della sua amica Lady Gaga.

di Simona Torrettelli 8 giugno 2012 9:29

Il cantante britannico Elton John lancia un allarme: “Sono preoccupato per lei“. Dopo aver anch’esso avuto problemi di salute, che l’hanno portato al ricovero in ospedale con la diagnosi di infezione alle vie respiratorie, l’amico intimo della Germanotta lancia un allarme e manifesta tutta la sua preoccupazione per lo stato di salute della cantante Lady Gaga.

L’allarme viene lanciato grazie alle pagine del Guardian, dove Elton John racconta: “Sono in ansia per lei, è fragile, non mangia mai quando dovrebbe. Anche i suoi genitori sono preoccupati“. Tempo fa la stessa Lady Gaga aveva dichiarato sulle pagine di Twitter di essere perennemente a dieta, e questo aveva alimentato una serie infinita di pettegolezzi che volevano la cantante sull’orlo dell’anoressia. Voci che, grazie all’allarme di Elton, semmai verrebbero alimentate e non di certo smorzate.

Ma Elton John è davvero preoccupato per la sua amica, i due sono piuttosto legati, visto che la Miss Germanotta è stata anche la madrina di suo figlio Zachary. Sempre a riguardo di Lady Gaga, Elton John aggiunge: “La guardo e mi chiedo ‘Come fa a farlo?’. Lavora molto duramente. E’ una ragazza, è più difficile. Una notte è in Danimarca, quella dopo in Arabia Saudita. So quanto è piccola e mi preoccupo per lei“.

Lady Gaga, quindi, sembra fare piuttosto tenerezza ai suoi amici più cari. Questo non è il primo allarme rivolto da un artista nei confronti della sua salute. Il cantante londinese Elton John ribadisce nuovamente la sua preoccupazione, dicendo che “anche i suoi genitori sono preoccupati“. In effetti, i continui impegni lavorativi e lo stress di un rapporto difficile con il proprio peso, fanno temere per un eccessivo deperimento di Lady Gaga che, a dire del suo amico Elton John, non mangerebbe a sufficienza per mantenere i suoi ritmi..

La storia di Lady Gaga passa dalla bulimia dell’età del liceo, con la fobia di perdere i chili di troppo, fino a subire ben sei ricoveri nell’arco di un anno a causa del malnutrimento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti