Emma Clark, fan di Twilight, piange per il tradimento della Stewart

Mentre la fortunata saga di Twilight è finita, anche la relazione tra i due protagonisti è al capolinea: una fan inglese non si da pace.

di Simona Torrettelli 6 agosto 2012 7:39

Probabilmente non conoscerete il nome di Emma Clark, ma sicuramente avrete già visto il viso di questa fan inglese, mentre piangeva in un video alla notizia del tradimento di Kristen Stewart nei confronti di Robert Pattinson. Inutile dire che la ragazza è una fan sfegatata della famosa saga di “Twilight“, infatti ha iniziato circa 4 anni fa a pubblicare video su YouTube con lo pseudonimo di nuttymadam3575.

La ragazza si dichiarava completamente “arrabbiata e sconvolta” alla notizia del tradimento di Kristen con Rupert Sanders, il regista del film “Biancaneve e il cacciatore“. Al quotidiano britannico “Metro” aveva commentato così: “Perchè ingannare Robert Pattinson? Io non riesco a capirlo“.

Emma Clark fa anche qualche supposizione sul perchè la relazione tra i due protagonisti della saga sia terminata proprio in coincidenza con la fine stessa del film: “E’ come un lutto. Tutto si ferma subito, è come ciò che è successo a me quando ho saputo di Rob e Kristen. Sta finendo, i film stanno finendo, stanno finendo gli accordi, più nessun libro” ha detto sconvolta.

Emma Clark, fan di Twilight, piange per il tradimento della Stewart

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti