Emma Marrone ad Amici e Maria De Filippi punzecchia Kekko dei Modà

Emma Marrone ospite di Amici e Maria De Filippi non perdel'occasione per una frecciatina pungente a Kekko dei Modà!

di Caterina Cariello 26 febbraio 2012 23:16

Emma Marrone, la vincitrice della sessantaduesima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo, con il brano Non è l’inverno, scritto per lei da Kekko Silvestre dei Modà, è tornata al suo luogo di origine. Ad Amici c’è la sua mamma artistica, Maria De Filippi, ad attenderla e a lei la cantante porta il suo premio.

La bravissima Emma Marrone è nata in quella scuola, sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi che è fiera di tanto successo dei suoi migliori alunni ed è pronta a difenderli ancora anche ora che hanno spiccato il volo.

E’ stato palese, infatti, il risentimento di Maria nei confronti di Kekko Silvestre dei Modà che ha attaccato Emma attraverso Facebook per non essere stato repentinamente ringraziato dalla cantante dopo la premiazione a Sanremo. Emma ha risposto all’amico Kekko giustificando il suo ritardo con il turbinio di emozioni che l’hanno travolta insieme ad interviste, riprese, foto e quant’altro c’è dopo un Festival del quale sei vincitrice…

Maria De Filippi non ha risparmiato Kekko della sua pungente ironia e ha invitato Emma a ringraziare Kekko. Emma, con lo spirito ingenuo che si ritrova, ha prontamente eseguito ma chissà come è arrivato a Kekko tale messaggio. E soprattutto chissà come proseguirà il rapporto tra i due bravissimi cantanti. Sarebbe davvero un peccato se, come ha detto Kekko su Facebook, interromperanno ogni collaborazione futura. Emma Marrone, nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, si qualificò al secondo posto con i Modà, cantando la canzone di successo Arriverà. Ed Emma pensava che Kekko ricordasse com’è la fine del Festival quando ti piazzi ai primi tre posti e vieni completamente stravolto da un vortice nel quale non riesce a rimanere cosciente né consapevole di quel che è accaduto. Ma per Kekko non ci sono scuse che tengano ed è ancora fortemente arrabbiato per quella chiamata che è arrivata solo a mezzogiorno del giorno dopo, quando Emma ha iniziato a riprendere coscienza…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti