Emma Marrone: Cercavo amore il più scaricato da iTunes, Video

Emma Marrone in cime alle classifiche di iTunes con il brano "Cercavo Amore". Un nuovo successo per la cantante salentina che ha superato persino Marco Carta.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 18 maggio 2012 19:23

Emma Marrone torna a far parlare al di là dei gossip amorosi. Messa alle spalle la relazione con Stefano De Martino, la cantante leccese torna al successo con “Cercavo l’amore” il suo nuovo brano che ha fatto registrare un vero e proprio record di download su iTunes.

Un nuovo successo dunque per la Marrone, dopo il disco di Platino ricevuto per l’album “Sarò libera – Sanremo edition”. Senza contare che, il video di Cercavo l’amore, caricato solo ieri su Youtube, può già contare migliaia di visite.

Su iTunes, la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo ha superato persino Marco Carta, uno dei tanti rivali da sconfiggere per arrivare alla finale di Amici, che si terrà questo week-end all’Arena di Verona.

Emma proprio stasera si giocherà l’accesso in finale, passare il turno rappresenterebbe il coronamento di un sogno, visto che la salentina ha sempre sognato di cantare nell’Arena di Verona.

Un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo per la cantante, che è stata confermata in qualità di testimonial agli Hyundai Music Awards, il contest che offre l’opportunita’ a giovani artisti di aggiudicarsi un contratto discografico con la Universal Music Italia.

Per ciò che concerne la vita amorosa, invece, i gossip attualmente si rincorrono. I giornali scandalistici ogni giorno le attribuiscono un nuovo fidanzato, ma al momento, non sembra esserci nulla di fondato.

D’altra parte la storia (conclusasi in malo modo) con Stefano De Martino non è stata ancora digerita, le ferite sembrano essere ancora aperte. Quanto tempo occorrerà ad Emma per trovare un nuovo amore? Impossibile stabilire dei tempi a riguardo, ma, per sua fortuna, le ferite amorose non sembrano averle limitata dal punto di vista artistico.

Talento, passione e amore per la musica forniscono la spinta per superare qualsiasi ostacolo, almeno nel caso della Marrone, le cose sembrano star proprio così.

Emma Marrone: Cercavo amore il più scaricato da iTunes, Video

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti