Emma Marrone: “Ecco cosa cerco ora in un uomo”

Emma Marrone, dopo aver archiviato un capitolo della sua vita, è pronta al perdono ma vuole tirare un'ultima frecciatina.

di Simona Torrettelli 23 ottobre 2012 13:03

La cantante salentina Emma Marrone ha preso parte ad un’intervista di ‘Verissimo’, dove ha rilasciato interessanti dichiarazioni circa il suo ex fidanzato Stefano De Martino, sull’amore che il ballerino prova per la showgirl Belen Rodriguez, dispensando anche una bella frecciatina che sicuramente non passerà inosservata. Questi segnali dimostrano che, forse, Emma non è ancora completamente indenne dalla sua passata storia d’amore.

Nel salotto di Silvia Toffanin, divenuto ormai uno dei luoghi cult del gossip nostrano, ci sono passati tutti prima o poi. E’ stata la volta di Belen Rodriguez, che in quell’occasione aveva smentito le voci sulla sua presunta gravidanza. Poi era stata la volta dell’ex paparazzo Fabrizio Corona, che aveva approfittato del momento per scagliare qualche freccia contro l’ex fidanzata, ed ora è la volta di Emma Marrone. Lei, che sembrava essere uscita dalla corrente del gossip, ora decide di farci un’altra scappata, questa volta per lanciare una freddura al suo ex fidanzato.

Emma, quindi, decide di rompere il silenzio nel quale si era chiusa nell’ultimo periodo e ora, finalmente serena, può andare avanti perdonando il suo ex per quell’amore ‘scandaloso’, che le ha fatto versare fiumi di lacrime. Nelle parole di Emma, ad un primo ascolto riferite solo a se stessa, qualcuno ci legge una frecciatina indirizzata a De Martino: “E cosa ci vuoi fare? Sono cose che succedono, sono ragazzi! Ora nei miei occhi c’è felicità e va bene così. Questa volta cerco il cervello in un uomo. L’amore è nell’aria“.

Forse questa volta la Marrone è finalmente riuscita a metterci una pietra sopra. La cantante appare brillante e allegra, lo sguardo tradisce una felicità insolita, come di chi è innamorato. Ma chi sarà questo uomo misterioso in grado di farle battere nuovamente il cuore? Stando alle parole di Emma e messa da parte la bellezza e la fisicità di Stefano, cosa intenderà dire con “Questa volta cerco il cervello in un uomo”?

9 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti