Emma Marrone omosessuale, ecco l’ultima voce sulla cantante

Emma Marrone omosessuale, lo dimostrerebbero cose come il modo di vestire, le compagnie che frequenta e...

di Caterina Cariello 16 Maggio 2012 23:12

Quando un personaggio come Emma Marrone si trova a cavalcare l’onda del gossip e già si è detto tanto, si comincia a dire di tutto… E se in questo momento dichiararla omosessuale può essere di gradimento o di fastidio a qualcuno, non importa che lo sia davvero…, basta solo diffondere la voce!

I gusti sessuali sono ormai una distinzione degli artisti che nulla tolgono o aggiungono al loro talento, ma non è giusto attribuirli a proprio piacimento solo per fare notizia!

Ad Emma Marrone non è la prima vota che viene attribuita una omosessualità puntualmente rinnegata dalla cantante. E’ bastato vederla vestita un po’ da maschiaccio e fare shopping con delle amiche per potersi arrogare la presunzione di aver intuito le sue tendenze sessuali…

Emma in questo momento è nell’occhio del ciclone e di lei si cerca di tutto, dai segni del suo dolore per la delusione infertale da Stefano, a nuovi flirt, all’atteggiamento poco sofferente a quello più drammatico… Insomma, ogni sua mossa può essere interessante per cucirle addosso  una notizia che faccia scalpore col suo nome.

Commenti