Emma Marrone, weekend al mare con Andrea Montovoli

Dopo l'ennesimo fidanzato che le viene attribuito, Emma è pronta a riderci su. Ma questa volta non sarà davvero amore?

di Simona Torrettelli 22 giugno 2012 14:02

E’ grazie a Irene Capuano se i due, Emma Marrone e Andrea Montovoli si sono conosciuti. E’ il suo ennesimo fidanzato attribuito, oppure una simpatia e un sentimento che sta lentamente nascendo? Questo ancora non possiamo confermarlo. Sappiamo, però, per certo che la bella Emma Marrone ha trascorso già due weekend con Andrea Montovoli e che da questa frequentazione potrebbe nascere qualcosa di importante.

Del suo tempo trascorso al mare con il 27enne attore Montovoli, la stessa Emma commenta: “Qui è un paradiso”. Per il momento sembra presto parlare d’amore, è ancora tempo di andare con i piedi di piombo. Si tratta, per il momento, di divertimento, ma la ex fidanzata di Stefano De Martino non da smentite almeno per ora sulla reale natura del suo sentimento per il giovane Andrea.

E’ il settimanale Visto che diffonde la notizia che sia stata proprio Irene Capuano ad interpretare il ruolo di Cupido in questo ciak. E’ stata lei, in veste di amica comune, a presentare i due giovani. E le immagini che ci giungono di questo weekend fra amici, ci mostra una Emma raggiante e serena, forse pronta ad affrontare nuovamente l’amore.

Di Andrea Montovoli sappiamo che ha debuttato al cinema con il film “Uno su due” e poi ha ottenuto ruoli in “Il papà di Giovanna”, “Scusa ma ti voglio sposare”, “Balla con noi” e “Pokergeneration”. Oltre al cinema si è anche occupato di pubblicità in diversi spot e ha partecipato a “Ballando con le stelle”.

Emma, che sta per partire per il suo tour estivo, ha commentato a questa ‘attribuzione forzata’ di spasimanti/fidanzati dicendo: “Ho appena scoperto l’ennesimo fidanzato!! Quindei chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano, senza contatti fisici anche perchè con l’età avanzata non le reggerei tutte queste passioni travolgenti…”

Nonostante la dolorosa fine della sua relazione con Stefano De Martino sembra che Emma Marrone sia sorridente e pronta a nuove esperienze.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti