Emma si riprende ciò che era suo

La cantante si è fatta restituire la Jeep Wrangler dall’ex fidanzato.

di Silvia Lucchi 13 Luglio 2012 12:25

Emma Marrone non da pace all’ex fidanzato. L’aver visto numerose volte paparazzato il bel Stefano De Martino in compagnia della showgirl Belen Rodriguez  sulla macchina bianca di proprietà della cantante di Amici, ha fatto si che quest’ultima abbia deciso di riavere indietro tutto ciò che condivideva con il ballerino. Pur di non lasciargli il Jeep Wrangler, intestato a lei ma ufficialmente utilizzato da lui, Emma ha deciso di rimettere in vendita immediatamente l’auto tramite il concessionario dove l’aveva acquistata.

Precedentemente la cantante aveva tolto all’ex anche la moto con la quale aveva avuto un brutto incidente con l’attuale compagna argentina. Purtroppo però, il tentativo di Emma nel lasciarlo completamente a piedi è stato vanificato da un presunto regalo, all’inizio della loro storia, da parte della Rodriguez, che consiste in un Mercedes ML dal valore di circa  70.000 euro.

Che Emma Marrone avesse un caratterino non proprio facile era chiaro a tutti, chissà se riuscirà a togliere a De Martino anche la bella Belen?

Commenti