Fabrizio Corona, dopo Belen Rodriguez c’è sua sorella Cecilia

Fabrizio Corona, dopo la fine della relazione con Belen, avrebbe messo gli occhi sulla sorella Cecilia Rodriguez.

di Simona Torrettelli 4 Luglio 2012 15:11

Sembra proprio che l’ex paparazzo Fabrizio Corona non riesca a stare alla larga dalla famiglia Rodriguez. Infatti, dopo aver avuto una lunga storia d’amore con la sorella maggiore Belen, ora punterebbe gli occhi su Cecilia, la piccolina di casa.

I rapporti tra Corona e Cecelia si sarebbero intensificati proprio in questi ultimi mesi, dopo la rottura di Fabrizio con Belen. La stessa Cecilia, che ha 22 anni, avrebbe commentato al settimanale VeroTv la sua frequentazione con l’ex della sorella: “Fabrizio mi ha dato molto e gli voglio tanto bene. Lavoro con Fabrizio, vado spesso a trovarlo in ufficio” ha dichiarato Cecilia, ammettendo di continuare a lavorare con Corona nonostante la storia con Belen sia finita. Dei tempi della rottura Cecilia racconta ciò che ha detto alla sorella: “Se non ti dispiace io continuo a vederlo, e comunque faccio quello che mi sento di fare anche senza il benestare di mia sorella”.

Negli ultimi giorni Fabrizio Corona sembra sempre più apprezzare la sua nuova situazione di single. Lui stesso ha commentato: “Me la godo, mi diverto. Mi sento tornato a 18 anni e sono sereno….”. Nei giorni scorsi è persino stato paparazzato in atteggiamenti poco eleganti e irreverenti nei confronti delle regole: dopo aver parcheggiato l’auto in divieto di sosta, ha salutato il fotografo che lo inquadrava sollevando il dito medio.

Commenti