Fabrizio Corona, ha già scordato la Pisnoli?

Un'altro flirt per l'ex paparazzo Fabrizio Corona. All'uscita da una discoteca milanese l'ex paparazzo pizzicato con Francesca Fioretti.

di Simona Torrettelli 28 Settembre 2012 8:22

Non abbiamo fatto in tempo ad abituarci a vederlo in compagnia con Tamara Pisnoli, quella che sembrava avere tutte le carte in regola per farlo capitolare definitivamente, che Fabrizio Corona volta pagina e decide di aggiungere un’altra bellezza a quella che sta diventando una vera e propria collezione di flirt. Da quando è ritornato single, dopo la rottura con la sua ex fidanzata Belen Rodriguez, Corona non si è più fermato, rispolverando la sua fama di latin lover.

E’ la volta dell’ex gieffina Francesca Fioretti, ma in questo caso non si tratta di un nuovo flirt perchè i due si conoscono dai tempi in cui collaborarono insieme come testimonial sul set di una pubblicità. All’epoca, la loro complicità e il feeling immortalato dalle macchine fotografiche fecero passare dei brutti momenti di tensione anche alla showgirl argentina. Se ricordate, alla fine Corona evitò di avere altri contatti con la Fioretti per non mettere a repentaglio il rapporto con Belen, ma i dubbi che fra i due colleghi ci sia stato qualcosa di tenero non sono mai stati chiariti.

Che ruolo ha in tutto questo Tamara Pisnoli? Li avevamo lasciati innamorati e forse pronti a concretizzare il loro rapporto. La storia di Corona con Tamara appariva la più seria tra quelle avute dall’ex paparazzo dalla fine del suo legame con la Rodriguez e si vocifera che Corona stesse valutando l’ipotesi di trasferirsi a Roma per essere più vicino alla Pisnoli.

Niente da fare, Fabrizio Corona è stato paparazzato in compagnia della Fioretti e gli scatti parlano chiaro: tra i due non c’è semplice amicizia! Forse il loro è un ritorno di fiamma, ora che Fabrizio è libero da impegni? Francesca e Fabrizio, si sono lanciati in una serata piuttosto ‘caliente’ in una discoteca milanese e all’uscita non hanno lesinato di scambiarsi abbracci e tenerezze.

Commenti