Fernando Vitale fidanzato con la 63enne Nadia Cassini, ex icona sexy

Fernando Vitale, ex tronista di "Uomini e Donne", vive una storia d'amore con l'ex icona del cinema sexy all'italiana Nadia Cassini.

di Giorgia Martino 24 Settembre 2012 10:09

Questa volta si parla di ex tronisti e di differenza di età. Chi l’ha detto che i supermen del trono sugellato da Maria De Filippi siano superficiali e attratti dalle bambole che si presentano loro?

Ricordate Fernando Vitale, l’ex protagonista di Uomini & Donne che era stato introdotto nel mondo del cinema hard per conoscenza di una fidanzata misteriosa? Qualche tempo fa aveva comunicato di voler lasciare il porno e di voler cambiare vita. E lo ha fatto, mantenendo però qualcosa, anzi qualcuno, di profondamente sexy nella sua vita privata: la sua nuova fidanzata Nadia Cassini, ex icona della commedia all’italiana che non perde il suo fascino a 63 anni, permettendosi così un aitante giovanotto di 31 anni più giovane! E sembra vero amore, infatti Fernando Vitale racconta con passione ed entusiasmo:

Abbiamo aspettato a uscire allo scoperto perchè volevamo evitare facili giudizi. Sappiamo che la nostra storia desta curiosità per la differenza d’età e perchè io posso sembrare un gigolò e lei la donna che cerca un uomo di rappresentanza. Ma siamo così sicuri di noi che ce ne freghiamo. Nadia è una donna d’impatto, si fa notare e pur essendo notevolissima la differenza d’età tra noi, non ha nulla da invidiare alle strafighe della mia età. Lei sa consigliarmi senza essere invadente e mi aiuta a prendere le decisioni. Mi ha ammorbidito. Nessuna donna prima, era riuscita a entrare nella mia vita come sta facendo lei. Mi piace perchè non si pone limiti. E’ una donna non una ragazzina, ed è molto sicura di sè.Le ho perfino fatto conoscere i miei genitori: mia madre è felicissima perchè mi vede finalmente sereno. Sono sicuro che andremo a sbattere contro tanti ostacoli. Se tra noi finirà, avrò comunque il ricordo di una storia che mi ha reso felice. Per adesso, però, non voglio pensarci.

Commenti