Festival di cannes 2012: Cotillard e Eva Longoria regine, Foto

Festival di Cannes 2012, Eva Longoria e Marion Cotillard si sono contese lo scettro di regine del red carpet grazie alla sensualità dei loro abiti.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 19 maggio 2012 13:47

Il Festival di Cannes 2012 come ogni anno si apre all’insegna dell’eleganza e della bellezza, grazie alla passarella dedicata alle star. Chi sarà la regina di questo Festival? Marion Cotillard, Eva Longoria, Diane Kruger, Jane Fonda?

Il sipario sul Festival di Cannes 2012 si è aperto da soli due giorni ma è già sfida tra le indiscusse protagoniste del cinema internazionale. La reginetta dell’inaugurazione è stata senza ombra di dubbio l’attrice Diane Kruger, al Festival anche in veste di giurata. L’ermegente diva ha stregato tutti con il suo sexy abito di Versus della collezione autunno / inverno, mentre la sera, si è presentata con un abito lungo firmato da Giambattista Valli.

L’ex Desperate Housewives, Eva Longoria, si è invece permessa uno strascico più lungo della sua stessa altezza, per poi passare ad un abito più sobrio per la sera, in stile sirena di Alberta Ferretti, puntando su ricami e trasparenze e sull’aderenza di un abito che esalta le sue forme.

Jane Fonda, invece, che è apparsa più in forma che mai, tanto che c’è chi grida “al patto col diavolo”, sfilando con un abito Versace e la sera con un abito di Stella McCartney, dando una dimostrazione sia con il primo abito in laminato, che con il secondo abito in bianco e nero.

La regina indiscussa al momento però sembra essere Marion Cotillard. Dopo essere apparsa al photocall e in conferenza stampa con un abito sobrio di colore rosa carne, la sera ha sfoggiato un abito blu notte in un abito firmato da Christian Dior, mostrando le spalle e una dolce scollatura a cuore.

Non resta che attendere per sapere quali saranno le prossime dive a sfilare sul red carpet per contendersi lo scettro dell’eleganza, d’altra parte il Festival è appena iniziato e all’appello mancano ancora Angelina Jolie e Nicole Kidman, il bello deve ancora venire.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti