Finale Amici 11, anche Mara Maionchi teme per Belen e Stefano

Anche Mara Maionchi confida la sua preoccupazione per la finale di questa sera.

di Simona Torrettelli 18 Maggio 2012 8:15

Ormai siamo arrivati al gran finale, questa sera si concluderà con la finale il programma di Amici 11, dopo averci tenuti tutti con il fiato sospeso non solo per l’andamento delle gare stesse, ma per tutti i pettegolezzi e le vicissitudini che si sono vissute su quel palcoscenico. Dalla scottante delusione di Emma Marone, che si è vista soffiare il fidanzato dall’argentina Belen Rodriguez, alla nascita di un sentimento che sembrava non dover durare, quello fra Belen e Stefano De Martino, ma che nonostante tutto supera le prove e va avanti.

Le contestazioni e le critiche non sono mancate, sembra che Belen ne stia soffrendo, ma il bello deve ancora arrivare. E sembra in arrivo proprio questa sera durante la finale di Amici 11 all’arena di Verona. Le contestazioni certamente non mancheranno, anzi sono già state annunciate da parte dei fan di Amici. Ma la bella Belen ha un carattere forte e non scappa di fronte alle responsabilità, quindi non darà forfait: questa sera sarà lì, sul palco dell’arena, vicina al suo Stefano De Martino. Proprio oggi arrivano segnali di preoccupazione anche da una grande esperta in fatto di musica: Mara Maionchi, che esprime il suo timore per le sorti della serata.

Già nel serale il pubblico di Amici 11 aveva pesantemente contestato e fischiato Belen, ma in quella occasione Maria De Filippi era riuscita a destreggiarsi e a mantenere il controllo. Quello che preoccupa di più la Maionchi, invece, è la location. Infatti l’arena di Verona non è come uno studio televisivo e mantere il controllo sarà impossibile. “Belen e Stefano? In studio qualche parolina è volata” ha detto Mara Maionchi “però è normale, con quel che è successo e con un pubblico così affezionato ai partecipanti. Negli studi è al sicuro, la gente si limita a urlare ma per strada può accadere di tutto”.

Mara Maionchi aggiunge ancora “Emma Marone è in gara, quindi è ovvio che chi la sostiene la difenda. Comunque credo che abbia già superato la delusione. La vedo serena e sono sicura che presto tutto si calmerà”. Mara termina il suo intervento dicendo qualche parola anche per Belen “Belen e Stefano comunque sono felici, al contrario di quanto si pensa i ragazzi sono tranquilli, vivono la loro storia. Anche se soffrono un po’ la situazione”.

Commenti