Francesco Monte parla del suo rapporto con Teresanna

Francesco Monte parla della sua love story con Teresanna ai microfoni del TgCom 24. Tra i due ci sarebbe una forte passione e tanta complicità.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 16 Maggio 2012 14:59

Francesco Monte e Teresanna si sono conosciuti grazie a “Uomini e Donne”, la popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi. La loro unione è stata sancita qualche settimana fa dinnanzi a quasi 4 milioni di telespettatori.

Il tronista, nonostante la popolarità e la fama acquisita in questi anni (il paradosso è che Francesco prima di divenir tronista era tra i corteggiatori di Teresanna) è rimasto umile, con i piedi ben saldi al terreno. Ecco perchè, quando le teenager lo fermano in strada per un autografo o una foto, il bel Francesco non si tira mai indietro e gli dedica qualche minuto.

Il ragazzo di recente ha rilasciato un’intervista a TgCom 24, in cui ha parlato della sua nuova love story con Teresanna Pugliese, chiarendo come quest’ultima lo abbia fatto sentire speciale. Chi ha seguito il reality di Canale 5, saprà che Monte è stato indeciso fino all’ultimo sullo scegliere Teresanna o meno, tant’è che ai microfoni del TgCom ha precisato che le cose cose che lo hanno spinto a scegliere Teresanna sarebbero innumerevoli.

Secondo il tronista, la ragazza sarebbe molto premuroso e materna, sempre pronta a farlo sentire a suo agio. Monte ha tra l’altro dichiarato, di non sentirsi più in competizione con Antonio Passarelli, ex di Teresanna, perchè ormai ne è passata di acqua sotto i ponti da allora.

Il bel Francesco, nonostante il sempre più crescente successo, al momento non ha il desiderio di intraprendere una carriera nel mondo dello show-biz. Il suo vero obiettivo è quello di prendere la laurea in Economia, magari col massimo dei voti.

Riguardo il futuro con Teresanna, il tronista si è detto ottimista, tuttavia non desidera fare progetti a lungo termine e creare castelli in aria. Insomma una relazione appassionata da vivere giorno per giorno, perchè come si è soliti dire “Se son rose fioriranno”.

Commenti