George Clooney ammette: “Nel 2005 ho pensato al suicidio”

George Clooney, uno dei sex symbol più amati dalle donne, si racconta in un'intervista esclusiva a "Rolling Stones" dove parla della sua prima volta, della sua nuova fidanzata e del momento più difficile della sua vita. Nel 2005 l'attore ha pensato addirittura alla possibilità di togliersi la vita.

di Simona Vitale 10 Novembre 2011 17:27

Uno dei più grandi divi di Holliwood, George Clooney si è raccontato in un’intervista speciale concessa al magazine Rolling Stones, che gli dedica la copertina del numero di novembre.

L’attore, conosciuto al grande pubblico per la sua interpretazione di Doug Ross, il sensuale e tenero pediatra di E.R. Medici in prima linea, ha svelato alcune cose finora inedite riguardanti alcuni momenti della sua intensa vita.

L’ex fidanzato di Elisabetta Canalis ha raccontato della sua prima volta, avvenuta quando aveva soltanto 16 anni. “Troppo giovane” dichiara lo stesso Clooney. Il suo nuovo rapporto d’amore con Stacy Keibler, con la quale è felice e ridono tutto il giorno, sebbene lei pubblichi spesso su Twitter particolari attinenti alla loro vita insieme. Ma l’attore non sembra affatto infastidito.

La cosa più divertente per George?   le puzzette! Clooney le ama tanto da aver scaricato sul suo cellulare l’applicazione iFart: “La cosa più divertente nella storia dell’umanità. Anche solo l’idea mi fa ridere, persino sentir pronunciare la parola peto mi fa ridere” dichiara l’attore.

Il tuto prima di arrivare al momento clou dell’intervista, quando Clooney ha raccontato il difficile periodo attraversato nel 2005. Pare che l’attore abbia addirittura pensato all’eventualità di suicidarsi, dopo una violenta caduta sul set del film “Syriana”. Una caduta tanto violenta che come da Clooney stesso dichiarato “il liquido spinale mi usciva dal naso”.  “Ho pensato al suicidio. Fu nel 2005, dopo un incidente alla schiena. Ero sdraiato in un letto d’ospedale con una flebo nel braccio. Non potevo muovermi. Per tre settimane mi sono detto: Non posso resistere così. Non posso più vivere, devo fare qualcosa di drastico” racconta il sex symbol hollywoodiano.

George ha anche raccontato di aver abusato dell’alcool per tentare di anestetizzare in qualche modo il dolore. Poi la chirurgia, per fortuna sua e dei suoi milioni di fan, lo ha aiutato, anche se spesso soffre di terribili mal di testa. 

Commenti