George Clooney e Stacy Keibler in Messico sempre più innamorati

di Luna Lombardo 13 ottobre 2011 17:13

La storia d’amore tra George Clooney e Stacy Keibler va a gonfie vele. Il divo di Hollywood dopo la fine della sua storia con la showgirl Elisabetta Canalis si è rinnamorato e vive felici momenti con la sua nuova fiamma. I due piccioncini si sono regalati un viaggio in Messico.

George ha deciso di festeggiare il compleanno dell’ex wrestler, Stacy Keibler, in grande stile. Per mostrare alla sua Stacy che ha intenzioni serie l’attore, ha prenotato una romantica vacanza a Cabo San Lucas. I due si sono concessi una mini vacanza in compagnia di alcuni amici. La neo girlfriend di Clooney sul social network Twitter ha postato una foto dello splendido luogo che li ha ospitava e ha commentato: “In cerca degli ultimi giorni di ‘estate’, in paradiso”.

Secondo persone vicino alla coppia, Clooney ha letteralmente perso la testa per la bellissima 32enne ed è davvero innamoratissimo. Anche lei, sembra avere occhi solo per lui. Che sia la volta buona? Stacy riuscirà a portare all’altare George Clooney? Quel che è certo è che per il momento i due vivono felici e contenti. Già per il momento visto che per due anni queste “attenzioni” sono state riservate ad Elisabetta Canalis.

Tra l’altro quest’ultima proprio qualche giorno fa, ha spiegato di aver accettato di partecipare al programma statunitense Dancing with the stars per dimenticare il suo amato George e di aver scelto di restare in America “perché qui posso vivere una vita normale, senza l’assalto dei paparazzi. Vorrei continuare a costruirmi una carriera qui, penso alla tv che è il mestiere che conosco meglio”. Speriamo che Elisabetta possa presto riuscire nel lavoro e che trovi anche lei un nuovo amore.  Del quale naturalmente parleremo!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti