Leonardo.it
IsayBlog

Gf11, Guendalina Tavassi del Grande Fratello litiga con Barbara D'urso a Pomeriggio 5

di Flavio Li Volsi 7 aprile 2011 20:33

Una vera e propria guerra è scoppiata fra Barbara D’urso e Guendalina Tavassi, una delle concorrenti piu’ chiacchierate del reality show Grande Fratello 11.

Nel corso della trasmissione in onda su Canale 5, la suocera di Guendalina ha telefonato in studio, per parlare del comportamento a suo modo di vedere indecoroso della ragazza, ma la gieffina è scappata via furiosa perchè le era stato promesso che nessuno avrebbe parlato della sua vita privata .

Convinta a tornare in studio, Guendalina Tavassi, si è beccata una sonora ramanzina dalla conduttrice, che ha inveito contro la giovane romana per il comportamento poco professionale e per il poco rispetto mostrato nei confronti dei telespettatori scappando in quel modo.

Dichiarazioni di queste ore,  fanno comunque pensare a una riappacificazione fra le due sanguigne Vip, infatti, la D’urso ha dichiarato che le tensioni sono ormai stemperate anche se può supporre che la protagonista del Gf11, abbia solo trovato una scusa per attirare su di se attenzioni, visto che pochi giorni fa, si era presentata a parlare nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin di sua figlia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti