Grande Fratello 12, le anticipazioni della quindicesima puntata

Quindicesima puntata e tanti chiarimenti, a cominciare dall'uscita volontaria di Rudolf della scorsa settimana. Il Grande Fratello non è più come prima ma non si riesce a smettere di parlarne!

di Caterina Cariello 30 gennaio 2012 12:02

La quindicesima puntata del Grande Fratello 12, in diretta questa sera, 30 gennaio 2012, sarà il riscontro di ciò che è stato nella precedente. Infatti, se quella di lunedì scorsa non è stata di certo una bella puntata per il Grande Fratello, forse tra le peggiori nella storia del reality, di certo ha contribuito ad alzare l’attenzione e l’audience. Questa sera avremo modo di constatare se la curiosità tiene ancora banco o se si è spenta insieme agli ultimi barlumi di un reality che tutti dicono in declino ma di cui si parla ancora molto!

Rudolf lasciò la Casa lunedì scorso e la sua immunità non sfruttata verrà questa sera ereditata da qualcuno dei concorrenti.  Saranno gli stessi concorrenti a decidere a chi destinare tale immunità. Ma soprattutto si parlerà della polemica che l’uscita volontaria di Rudolf ha suscitato durante la settimana. I riflettori saranno puntati soprattutto sui suoi amici più cari, Ilenia e Vito.

Tra i tre nominati, Chiara, Amedeo e Giusy, uno di loro dovrà lasciare la Casa, ma gli appassionati restano con il fiato sospeso per la decisione di Amedeo che sembra essere intenzionato ad uscire anche se il pubblico lo salverà. Per Amedeo è la quinta nomination e questa volta vi si è trovato con la sua nemica Chiara… e con Giusy che è da sole tre settimane nella Casa.

Monica, l’eliminata della scorsa diretta, avrà modo di rientrare in studio e di confrontarsi con il suo amato Fabrizio per chiarire la loro relazione. Ma ancora un altro ex concorrente, Luca Di Tolla, avrà la possibilità di parlare con uno degli inquilini ancora in Casa con il quale ritiene di avere in sospeso un certo conto…

Delle missioni impossibili attendono i gieffini per potersi aggiudicare il budget per la spesa settimanale e nuove nomination metteranno a rischio di eliminazione altri concorrenti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti