Guai per Belen e Stefano a Ponza, arriva una denuncia per rapina

La love story si tinge di giallo. Belen e Stefano avrebbero sottratto l'attrezzatura a dei fotografi, per questo è scattata la denuncia.

di Simona Torrettelli 8 Agosto 2012 14:15

Le vacanze d’amore della bella showgirl argentina Belen Rodriguez con il ballerino Stefano De Martino non hanno ancora fine. Dopo averli visti nei giorni scorsi scambiarsi baci bollenti e teneri abbracci sulle belle spiagge di Formentera, questa volta i due fidanzati più gossippati del momento si sono resi protagonisti di un episodio un pò meno romantico. La vicenda è finita con una denuncia per rapina.

Ponza è stata la tappa successiva delle vacanze di Belen e Stefano, ma qui i due oltre alla tranquillità e al mare hanno trovato anche guai. La showgirl è infatti stata denunciata per rapina insieme a Stefano, alla sorella Cecilia e al compagno di quest’ultima.

Secondo quanto racconta “Il Messaggero“, l’allegro gruppetto era impegnato in una escursione a Palmarola quando, accortosi della presenza di alcuni paparazzi intenti a seguirli per scattare qualche fotografia, avrebbero reagito prendendoli a male parole e successivamente li avrebbero letteralmente aggrediti e privati della loro attrezzatura, macchine fotografiche e borse varie.

Durante il litigio sembra che sia volato anche qualche schiaffo e pugno e alla fine il gruppetto ha restituito loro l’attrezzatura ma priva delle schede di memoria in cui erano state salvate le immagini rubate a Belen. I paparazzi si sono rivolti al pronto soccorso per le medicazioni e sono stati giudicati guaribili in una settimana, mentre la Rodriguez e il suo entourage ne sono usciti con una denuncia per rapina e aggressione.

Quella che doveva essere una bella vacanza rilassante in compagnia della sorella Cecilia e del suo fidanzato, dopo la pace fatta tra sorelle, si è invece trasformato in un incubo per Belen Rodriguez e Stefano. Ma l’incubo per i due paparazzi non è terminato così. Infatti, in serata Belen e Stefano avrebbero incontrato di nuovo i fotografi e questa volta le offese sarebbero state ancora più pesanti, tanto da convincerli a recarsi nuovamente dai Carabinieri e sporgere una seconda denuncia per minacce e ingiurie.

Commenti