Guai per Miley Cyrus, indagata per una presunta rissa

La giovane cantante, conosciuta come l'angelo tutto boccoli biondi in casa Disney, accusata di una presunta aggressione.

di Simona Torrettelli 12 Settembre 2012 12:05

Qualche guaio giudiziario arriva anche per la giovanissima Miley Cyrus, 19 anni, e il suo fidanzato Liam Hemsworth di 22 anni. I due piccioncini stavano trascorrendo una serata in discoteca quando sarebbe scoppiata una discussione accesa, finita poi in denuncia per aggressione.

Miley e Liam si trovavamo al ‘Madhouse Beacher’ una discoteca all’interno del ‘Roosevelt Hotel’ di Hollywood, quando una banale distrazione si è trasformata in una vera e propria discussione. La notizia ha iniziato a circolare non appena la presunta ‘vittima’ dell’aggressione ha presentato la denunzia di aggressione presso il Los Angeles Police Department.

Secondo le ricostruzioni dell’accaduto fornite da un portavoce della polizia al New York Daily News: “Miley, il suo ragazzo e la persona in questione avrebbero cominciato a discutere e l’attrice avrebbe spintonato l’uomo e poi l’avrebbe colpito in faccia“.

La polizia di Los Angeles ammette che le indagini sono ancora in corso per appurare la verità e “Non ci sono stati feriti evidenti e non sono stati fatti arresti, perchè la presunta vittima si è presentata autonomamente alla stazione di polizia per presentare la sua denuncia. Si tratta di un’indagine che ora è in corso“.

Secondo la testimonianza della presunta vittima, lui e i suoi amici avrebbero accidentalmente urtato la sedia di Liam Hemsworth e da li sarebbe partita tutta la discussione. Nonostante il portavoce della cantante Miley Cyrus al momento non abbia ancora rilasciato alcun commento sull’accaduto, un testimone è pronto a riferire che la cantante sia intervenuta soltanto per separare i due litiganti e non avrebbe dato nessun pugno. Secondo lo stesso portavoce: “Si tratta di affermazioni assolutamente false e tendenziose“, riferendosi alle accuse della presunta vittima.

La ex stellina di casa Disney sembra aver dato in breve tempo un taglio netto non solo alla sua chioma ma anche alla sua reputazione di ragazza della porta accanto.

Commenti