Gwineth Paltrow: “Vorrei un altro figlio, ma son troppo vecchia”

Gwineth Palthrow parla in un'intervista al mensile americano "Style" e racconta del suo matrimonio e dei suoi due bambini.

di Giorgia Martino 22 Settembre 2012 15:34

Bellissimi, biondi, con gli occhi chiari e sposati: il 35enne Chris Martin, voce dei Coldplay, e la bravissima attrice 40enne Gwineth Paltrow stanno insieme da moltissimi anni, sono sposati dal 2003 e hanno due bambini, Apple Blythe Alison Martin, di 8 anni, e Moses Bruce Anthony Martin, che di anni ne ha 6.

Sono l’eccezione che conferma la triste regola della caducità delle coppie nel mondo dei vip, e Gwineth Palthrow, in un’intervista al mensile americano Style ha raccontato il ‘segreto del loro successo’:

Il segreto del mio matrimonio è ridere. Tra di noi si ride molto e si scherza nello stesso tempo. Ci piace la stessa musica e ci piacciono le stesse cose.

Ma i due a volte si ritrovano ad affrontare anche periodi traballanti, dovuti al loro essere artisti. Continua la Paltrow:

I nostri temperamenti di artisti sono un problema. Gli artisti sono sensibili, soffrono molto di alti e bassi, di frequenti mutamenti di umore.

Penseranno mai ad un terzo pargoletto? Gwineth vorrebbe ma, anche se suona strano detto da una donna così bella, si sente ‘troppo vecchia’ per l’impresa:

Il mio cervello dice stop, ho fatto. I ragazzi sono ormai cresciuti, non ho più voglia di cambiare pannolini. Ma un’altra parte di me vorrebbe avere un altro bambino. Certo, ma ormai sono vecchia.

Commenti