Leonardo.it
IsayBlog

Hailie Jade Mathers, la figlia di Eminem spopola sul web (FOTO)

La 17enne si mostra sempre sorridente e inneggia all'amore, forte del grande affetto per il suo famoso papà.

di Simona Vitale 10 luglio 2012 18:38
Hailie sul letto

Pian piano, e nonostante la giovanissima età, sta iniziando a spopolare nel web. Parliamo di Hailie Jade Mathers, figlia del famosissimo rapper USA Eminem. La giovane ha 17 anni, capelli biondissimi e atteggiamenti tipici da adolescente moderna, come tante altre. Probabilmente, l’unica cosa che davvero la distanzia da sue tante coetanee non sono i capelli o le foto, pubblicate copiosamente sia su Facebook che su Twitter, ma il fatto di avere un papà (giovanissimo, tra l’altro, ricordiamo infatti che Eminem ancora non ha compiuto 40 anni) che è una stella della musica idolatrata da milioni di fan in tutto il mondo.

Hailie, ovviamente, non è famosa come suo padre, ma sta iniziando ad acquisire una certa popolarità nel mondo dei social network. La ragazza è nata dalla relazione di suo padre Eminem, al quale è legatissima, con Kimberly Anne Scott.

La relazione tra padre e figlia è molto forte, come accennato, tanto che lui le ha dedicato spesso delle canzoni tra le quali merita di essere ricordata My Dad’s Gone Crazy, nella quale anche la piccola Hailie canta.

Le foto della biondissima Hailie, sia da sola che con amici, abbondano soprattutto su Twitter, così come su Facebook (Hailie ha anche una pagina fan in suo onore), dove la figlia dell’artista di maggior successo della scena rap e hip hop mondiale, è sempre sorridente e inneggia all’amore, riferendosi soprattutto all’affetto incondizionato nei confronti del suo amato papà, oppure si diverte, facendo cose tipiche di ogni ragazzina che si rispetti della sua età.

Non mancano anche dei video su YouTube che vedono la giovane protagonista di esilaranti interpretazioni delle canzoni dei One Direction, la sua band preferita. Non sappiamo se Eminem approvi o meno i gusti musicali di sua figlia, sta di fatto che la sua popolarità è in netta crescita e potrebbe un giorno arrivare ad eguagliare quella del suo mitico padre.

21 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti