Harry Styles shock: addio agli One Direction

Incredibile! L'amatissimo leader degli One Direction starebbe pensando di lasciare la band.

di Simona Torrettelli 2 aprile 2013 12:52

L’amatissimo membro del guppo One Direction, Harry Styles, sarebbe sul punto di lasciare la band. Non appena la notizia è trapelata, ha subito fatto il giro del web lasciando i suoi fan sbigottiti ed increduli. Ma cosa ha spinto Mr. Styles a prendere una decisione così drastica? Per il momento dobbiamo accontentarci delle indiscrezioni che circolano in queste ore e che parlano forse di conflitti all’interno del gruppo, forse di ambizioni personali che Harry non riuscirebbe più a contenere.

Una delle voci più insistenti riguarderebbe il desiderio di Harry Styles di seguire il cammino professionale di tanti suoi colleghi, fra i quali Beyoncé e Justin Timberlake, che al momento del top del successo hanno deciso di mollare il loro gruppo e seguire una carriera da solisti.

E i fan del gruppo come l’hanno presa? Stando alle prime indiscrezioni sembra che le directioners più incallite vivano in questi giorni momenti di ansia. Durante una pausa del tour mondiale, Harry Styles non avrebbe perso tempo e avrebbe già registrato qualche brano.

Dovremo attendere ancora qualche tempo per sapere quale sarà la sua decisione definitiva, visto che al momento il pensiero primario di Styles sembra essere quello di mantenere gli impegni presi con la band. Solo allora sapremo se l’idolo delle ragazzine riuscirà a camminare da solo, senza l’ombra degli One Directions, vero fenomeno musicale degli ultimi tempi.

43 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti