Heidi Klum e Seal, le cause del divorzio

Tra accuse e smentite si consuma la causa di divorzio di un'altra coppia celebre, quella tra Heidi Klum e Seal.

di Simona Torrettelli 3 Settembre 2012 8:57

La coppia Heidi Klum e Seal si era lasciata ufficialmente nel gennaio scorso ma, come capita spesso nel mondo dello show-biz, un divorzio si porta dietro una serie interminabile di rumors, pettegolezzi, accuse e smentite prima di arrivare alla definitiva parola ‘fine’. E’ questo il caso della coppia in questione, che sta vivendo momenti di vera tensione a causa anche dei tabloid anglosassoni e delle trasmissioni specializzate che danno adito alle polemiche.

Heidi Klum e Seal sarebbero giunti ad un momento di stallo. Separati da inizio anno, la richiesta di divorzio è arrivata solo ad aprile. Ora i due ex non riuscirebbero a trovare un accordo sui termini dell’annullamento del matrimonio.

Tra le cause della rottura del loro matrimonio, durato ben sette anni e la nascita di quattro figli, si parla di una presunta relazione sentimentale di Heidi con la sua guardia del corpo iniziata durante il matrimonio. E’ lo stesso cantante inglese a muovere l’accusa attraverso il popolare network Tmz:

Non mi aspettavo molto di meglio da lui, ma avrei preferito che Heidi mostrasse più classe e aspettasse almeno fino alla nostra separazione prima di decidere di fornicare con lui”.

Sempre tramite lo stesso network arriva la smentita dai rappresentanti della Top Model, con la dichiarazione che tra Heidi e il suo bodyguard ci fosse un rapporto unicamente professionale. La top model, dal canto suo, dichiara che la convivenza con Seal era diventata impossibile a causa del suo temperamento esplosivo che Heidi non riusciva più a gestire.

Nel frattempo la guardia del corpo, Martin Kristen, sarebbe diventata una presenza costante nella vita di Heidi. I due avrebbero addirittura trascorso le vacanze insieme in Sardegna. Del loro rapporto parla un amico, che a People ha confidato: “E’ complicato. Quella relazione è difficile da definire. E’ un periodo tutt’altro che facile per lei. La cerchia di persone di cui si fida si è assottigliato sempre di più e lui è diventato il suo confidente numero uno”.

Commenti