I Brangelina costretti dai tombini intasati ad andare fuori casa

Gli 8 Brangelina sono incappati in un intasamento dei tombini che li ha letteralmente fuori dalla loro villa londinese per qualche giorno.

di Giorgia Martino 4 giugno 2012 16:18

Ve li immaginate i due bellissimi Brad Pitt e Angelina Jolie avvolti da una terribile puzza di fogna? Noi no, eppure così è stato! E così dopo cose grandiose come gli elicotteri come regalo di nozze e le feste di addio al celibato con tanto di carrozze in giardino, i Brangelina hanno avuto problemi nella loro “casupola” da 12 milioni di euro nel sobborgo sud-ovest di Richmond upon Thames, presso Londra.

Secondo il Sun i due sarebbero costretti a lasciare la casa per un po’ a causa dei tombini intasati e al cattivissimo odore conseguente, considerando che si sono intasati i canali di scolo. Brad e Angelina, dunque, non sono più per il Sun “Mr e Mrs Smith” (dal titolo del film che li ha fatti innamorare nel 2005), ma in seguito a questa vicenda sono stati ribattezzati “Mr e Mrs Zaffata”.

In realtà non si è trattato di un problema che ha colpito solo la villa dei Brangelina, ma un po’ tutte le famiglie altolocate della zona, che hanno chiamato dei tecnici specializzati per affrontare il problema, ma si vede senza grossi risultati.

Per questo motivo la numerosa famiglia più famosa del mondo non potrà festeggiare con i sei bambini i 4 giorni di festa del Giubileo di Diamante, in occasione dei 60 anni di regno della Regina Elisabetta II, e dovrà necessariamente recarsi in un altro luogo un po’ meglio “arieggiato”. Afferma infatti il tabloid Sun:

Un peccato, perché la numerosa famiglia, tre figli naturali e altrettanti adottati, aveva pensato di festeggiare nella nuova lussuosa casa con giochi e ‘finger food’ per i 4 giorni di festa. Che sono quelli del Giubileo.

Magari i due coniugi born in the Usa sentiranno un po’ meno questa festività tutta inglese che, dal 2 al 5 giugno, festeggia la monarchia del Regno Unito, però di sicuro avvertiranno come pesante la situazione di non poter stare tutti insieme appassionatamente a festeggiare (oltre ad avvertire come pesante l’aria stessa ovviamente!).

Insomma, Angelina Jolie, ma che ci combini? Dall’essere eroina di Tomb Raider anche Attualissimo Gossip dovrà ribattezzarla “Lady Tombin Raider”?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti