Dal 26 aprile i nuovi episodi de “I Soliti Idioti”

Dopo il grande successo delle prime tre serie e del film, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio tornano su Mtv con quattordici nuovi episodi

di Mario Parisi 23 aprile 2012 17:04

Dopo essere saliti nientepopodimenoche sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo, sulla scia del grande successo delle prime tre serie e del film campione d’incassi, “I Soliti Idioti” tornano in tv con quattordici nuovi episodi.

La quarta serie prenderà il via giovedì 26 aprile a partire dalle ore 22,00, sempre su Mtv. I quattordici episodi saranno suddivisi in sette puntate.

Tra le novità annunciate, ci saranno alcuni nuovi personaggi, come gli “Scandiccinesi“, cinesi immigrati in Toscana che hanno assunto una forte inflessione dialettale locale. Non mancheranno, inoltre, alcune guest-star, ospiti della serie in ognuna delle nuove puntate.

Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio saranno impegnati nei prossimi giorni anche in una tourneè teatrale, dal titolo “Comico-Psichedelico Tour“, in programma dal 10 al 21 maggio.

Tra i progetti futuri dell’affiatata coppia, c’è in cantiere anche un libro e “I Soliti Idioti 2“, il sequel del fortunatissimo primo film, che verrà girato in estate e che sarà sul grande schermo già nel prossimo autunno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti