James Franco ha rifiutato di fare sesso con Lindsay Lohan

La star de "Il grande e potente Oz" racconta l'aneddoto imbarazzante del suo 'due di picche' a Lindsay Lohan.

di Simona Torrettelli 27 marzo 2013 12:10

A niente sono servite le avances che Lindsay Lohan ha rivolto a James Franco, conosciuta star di “Il Grande e Potente Oz” e “Spring Breakers“. Durante un’intervista telefonica, l’attore spiega i motivi del suo rifiuto. Quando il conduttore, Howard Stern, chiede a Franco il perchè del rifiuto, quest’ultimo risponde: “Oh, povera Lindsay. Non ne parlo da un pò…Eravamo amici“.

Successivamente James racconta di aver conosciuto la Lohan per merito di alcuni amici in comune, durante una vacanza a West Hollywood, al Chateau Marmont Hotel: “Stavo facendo dei lavori nella mia casa di Los Angeles, quindi mi sono trasferito per qualche giorno nell’albergo, e lei viveva lì da un paio d’anni” e poi, punzecchiato dall’intervistatore prosegue: “Non vorrei vantarmene. Non so come questa cosa è uscita fuori”.

James Franco racconta anche dei problemi di Lindsay Lohan e del suo disagio: “aveva dei problemi anche allora, quindi mi sentivo strano. Onestamente, era un’amica. Ho incontrato tante persone con problemi e qualche volta non ti va”.

C’è da dire che la scelta di Franco è ammirevole, soprattutto se pensiamo all’ambiente di Hollywood e alle sue trasgressioni.

36 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti