John Travolta:molestie sessuali a tre uomini

John Travolta ancora accusato di molestie sessuali. Dopo la denuncia del massaggiatore di qualche settimana fa, ne arrivano altre due.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 11 Maggio 2012 21:16

 John Travolta non riesce a trovare pace. E’ veramente un brutto periodo per l’attore, che si ritrova sul capo ben 3 accuse di molestie sessuali. In un primo momento vi era solo una denuncia per molestie da parte di un massaggiatore per Travolta, ma negli ultimi giorni, si sono aggiunte le denuncie per molestie di un altro terapista e di un marinaio.

I due massaggiatori hanno preferito mantenere l’anonimato, l’unica cosa che si sa di loro è che vivono ad Atlanta e Los Angeles, ed entrambi hanno chiesto di essere risarciti con 2 milioni di dollari. I due terapisti, infatti, sostengono di essere stati palpeggiati dall’attore durante un trattamento di benessere, e di aver subito le ire di Travolta, infuriatosi per il loro rifiuto.

Il marinaio è invece un cileno che corrisponde al nome di Fabian Zanzi. L’uomo sostiene di aver subito molestie dal divo di “Grease” e “La febbre del Sabato sera” durante un viaggio sulla Royal Caribbean, risalente al 2009. Stando alla versione del marinaio, Travolta gli avrebbe offerto ben 12,000 dollari in cambio di una notte di sesso, richiesta che il marinaio avrebbe prontamente rifiutato.

Al momento, dunque, il legale di Travolta ha una mole di lavoro impressionante. D’altro canto non sarà facile respingere le tante accuse di molestie a carico del suo assistito, visto che, gli avvocati dell’accusa sostengono di avere innumerevoli prove contro la star. Per capire come si concluderà la vicenda non resta che attendere.

Le voci sull’omosessualita dell’attore di “Pulp Fiction” si rincorrono ormai da tempo. Che qualcuno abbia voluto approfittare dei gossip che circolano sul divo per estorcere del denaro a Travolta? L’unica cosa certa è che non siamo dinnanzi ad un caso isolato, visto che gli uomini che accusano la star di Hollywood sono ben 3, troppi per essere in malafede, o magari è stato tutto orchestrato dai nemici di “John”?

Commenti