Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono lasciati

Finisce la storia d'amore tra Johnny Depp e Vanessa Paradis.

di Simona Torrettelli 20 giugno 2012 6:27

Johnny Depp e Vanessa Paradis non sono più ufficialmente insieme. La notizia arriva dal portavoce dell’attore americano, che conferma e ufficializza una voce che ormai da tempo girava nel mondo dello showbitz. La storia d’amore termina, dopo numerose smentite, dopo 14 anni. E’ lo stesso portavoce a confermare che: “Si sono separati ma amichevolmente“. Era già da un pò di tempo che se ne parlava e dopo il loro rientro dalla Francia, la convivenza era già compromessa. Johnny e Vanessa vivevano già di fatto separati e da oltre un anno non erano più stati visti insieme in pubblico.

Se le voci della crisi che la coppia stava subendo circolavano da tempo, più precisamente dallo scorso gennaio, fino a pochi giorni fa erano state prontamente smentite dallo stesso Depp. La coppia ha avuto due figli, Jsck di 9 anni e Lily rose di 13 anni.

Durante un’intervista, parlando della sua opinione circa il matrimonio, Johnny Depp aveva commentato: “Il matrimonio vero è quello che unisce un’anima ad un’altra, da cuore a cuore. In questo caso non hai nessun bisogno di sentirti dire da una terza persona ‘Ok, siete sposati“.

Durante la presentazione del suo ultimo film, Depp stanco delle continue illazioni si era lasciato scappare: “Questi gossip non corrispondono al vero. Ma quello che dico io non importa, perchè la gente pensa l’esatto opposto“.

La profonda crisi che li ha divisi negli ultimi mesi a quanto pare non è stata superata e la coppia ha deciso così di porre fine ad una lunga relazione durata ben 14 anni. Di fatto si sono lasciati in totale accordo e amicizia, forse per evitare ulteriori traumi ai loro bambini.

L’annuncio ufficiale è stato dato da un portavoce comune della coppia, che al network americano E! Entertainment ha comunicato: “Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati. Per cortesia rispettate la loro privacy, soprattutto quella dei loro bambini“.

9 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti