Johnny Depp ci riprova con Amber Heard

Depp e la Heard hanno avuto un breve flirt estivo, ma la ragazza ha fatto breccia nel cuore dell'attore, che ora l'ha voluta riconquistare.

di Simona Torrettelli 5 novembre 2012 16:31

Dopo un periodo di lontananza, il pirata Johnny Depp riparte alla conquista di una sua ‘poco’ vecchia fiamma. Stiamo parlando della bionda Amber Heard, che solo pochi mesi fa gli aveva fatto perdere la testa. Depp è deciso a riconquistare il suo amore e lo fa a suon di poesie e di rose. Quando i due attori si erano conosciuti sul set del film “The Rum Diary”, qualcuno aveva accusato Amber di essere stata la causa della fine della storia d’amore tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, durata ben 14 anni.

Con Amber Depp ha avuto solo un breve flirt della durata di un’estate e poi è tornato single, o meglio lei ha preferito non rinunciare alla sua libertà, nemmeno per uno degli uomini più affascinanti di Hollywood. Ma quella breve relazione deve aver lasciato un segno indelebile nel cuore di Johnny Depp, che ora cerca di riconquistarla a colpi di poesia e di rose. Secondo le indiscrezioni, infatti, sembra che l’attore abbia inviato ad Amber, per tutto il mese di settembre, un bouquet di rose al giorno. Per convicere la giovane a concedergli una seconda possibilità, Depp ha anche riscoperto la sua vena poetica e le ha scritto numerosi biglietti d’amore.

Sembra che Amber non abbia resistito ad un corteggiamento così pressante e ha raggiunto Depp sull’isola di Little Hall’s Pond Cay, proprietà privata dell’attore alle Bahamas. Una fonte ha raccontato al “Sun” che tra i due scorra un feeling particolare e molto forte. Sembre secondo le fonti, i due ex fidanzati sarebbero tornati da quella breve vacanza di nuovo ‘coppia’. Nonostante da quel giorno non si siano più allontanati e Amber trascorra tutte le notti nella villa di Los Angeles di Depp, la ragazza lo avrebbe ammonito dal partire in quarta. A questo proposito la Heard sarebbe più propensa a vedere come vanno le cose, senza correre più del necessario.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti