Johnny Depp di nuovo single?

Il celebre attore di Hollywood, sex symbol desiderato dalle donne di tutto il mondo, sarebbe tornato single dopo 14 anni d'amore e due figli con Vanessa Paradis. Diverse le voci sulla fine della loro storia d'amore.

di Simona Vitale 21 gennaio 2012 12:41

Sembravano uno di quelle poche, bellissime coppie del mondo dello spettacolo destinate davvero a durare per sempre. Parliamo del gradissimo attore Johnny Depp, idolatrato come sex symbol dalle donne di tutto il mondo, e di Vanessa Paradis. Anni di litigi e di problemi familiari li avevano comunque tenuti insieme per più di 14 anni, coronando il loro amore con la nascita di due splendidi bambini. Voci di crisi erano già giunte un paio di anni fa quando la Paradis espresse al bel Johnny il suo disappunto per le scene girate a Venezia dallo stesso Depp con la bella Angelina Jolie per il fim “The tourist”. Tuttavia, le strane voci furono messe a tacere dalla presenza di Brad Pitt, compagno di vita della Jolie, giunto a Venezia per stare vicino alla sua donna, con tanto di figli al seguito.

Ebbene adesso voci di corridoio sempre più insistenti ci rivelano che Depp e la Paradis non dormirebbero nemmeno più sotto lo stesso tetto. Insistemente si è parlato del fatto che Depp attraversasse una vera e propria crisi di mezza età, fermandosi spesso a parlare, o meglio a flirtare, con ragazze molto più giovani di lui durante le riprese dell’ultimo episodio dei “Pirati dei Caraibi”.

Alcuni ancora ritengono che la causa della crisi sia ancora una volta da rinvenirsi nella gelosia di Vanessa, stavolta nei confronti di Eva Green, protagonista con Johnny Depp  del film di “Dark Shadows”, l’ultimo film di Tim Burton. Secondo invece le edizioni online del Le Matin ed altri siti, la Paradis  non sarebbe più disposta a tollerare i suoi eccessi dovuti alla dipendenza dall’alcool, dicendo così basta. In ogni caso la loro storia d’amore sembra essere davvero al capolinea. Sospetti confermati anche dal fatto che alla scorsa cerimonia di consegna dei Golden Globe, Depp si è presentato rigorosamente senza consorte.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti