Johnny Depp e Amber Heard, la storia è già finita

Amber Heard non resiste ad essere considerata la causa della rottura tra Depp e Vanessa Paradis e definita una 'rovina famiglie'.

di Simona Torrettelli 22 Luglio 2012 13:43

Il recente flirt tra il bel divo americano Johnny Depp e l’attrice Amber Heard non è durato molto. Purtroppo, a causarne in parte la prematura fine è stata la recente reputazione acquisita dalla Heard di essere una ‘rovina-famiglie’. In effetti, durante questi ultimi 14 anni il successo raggiunto da Amber e la notorietà presso i suoi fans le hanno letteralmente impedito di gettare tutto al vento e perdere in un sol colpo la fama conquistata con tanta fatica.

La relazione tra i due ex-coniugi Depp e Paradis era nell’aria da molto tempo quando, improvvisamente, era arrivato l’annuncio ufficiale: “Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati. Per cortesia rispettate la loro privacy, soprattutto quella dei loro bambini”. L’annuncio, da parte di un portavoce della coppia, era stato così scioccante che neanche i fan più sfegatati erano riusciti a spiegarsi come i due avessero titubato tanto tempo prima di ammettere la fine della loro storia, durata ben 14 anni.

Sta di fatto che subito dopo la separazione si era già iniziato a parlare di una ‘amicizia particolare’ di Depp con l’attrice Amber Heard, conosciuta durante la lavorazione del film “The Rum Diary”. La loro frequentazione ha dato origine inizialmente a diverse polemiche, soprattutto per le preferenze sessuali di lei che avrebbe lasciato la sua compagna storica per dedicarsi ad una relazione più seria con Johnny Depp.

Secondo voci ben informate, sarebbero state le malelingue e le chiacchiere spietate diffuse dalla stampa a rovinare sul nascere quella che aveva i connotati necessari per diventare una bella storia d’amore. Amber Heard non ha avuto proprio tregua, in migliaia l’hanno perseguitata sul web nella convinzione che fosse lei la causa della separazione di Johnny Depp dalla compagna di sempre.

L’attacco deve essere stato così duro tanto da arrrivare a definirla una ‘rovina famiglie’ e questo appellativo non deve averlo proprio digerito Amber, che ha deciso di fare marcia indietro e lasciare il bel Johnny Depp nuovamente single. Una fonte di Radaronline dichiara che:

“Amber non ha mai voluto questo tipo di attenzione. Si è sempre vantata di essere una persona libera e indipendente e non certo una rovina famiglie che per avere i riflettori puntati su di sè va a letto con qualcuno. Quindi non appena i media hanno iniziato a pubblicizzare la sua storia d’amore, ha detto a Johnny che aveva bisogno di spazio”.

La Heard, a conti fatti, ha fatto tutto con le sue mani! Prima ha messo in atto un corteggiamento serrato nei confronti di Depp e poi, una volta conquistato, decide di mettere fine alla loro liason. Johnny è quindi di nuovo single.

Commenti