Johnny Depp: la nuova fiamma è Amber Heard

Dopo soli due giorni dall'annuncio ufficiale della separazione da Vanessa Paradis, Johnny Depp viene visto sempre più in compagnia della collega Amber Heard.

di Giorgia Martino 21 giugno 2012 11:42

Sono passati solo due giorni dall’annuncio ufficiale della separazione fra Johnny Depp e Vanessa Paradis, allontanamento già nell’aria da settimane per vari tabloid sempre e puntualmente smentiti in modo secco dall’interprete di Jack Sparrow.

Johnny Depp ed Amber Heard

Eppure sembrava alquanto strano che Vanessa non fosse con lui quando promuoveva il film Dark Shadows di Tim Burton. Oltre a questo particolare, si vociferava anche che la Paradis fosse stanca degli eccessi con l’alcol di suo marito oltre che dei suoi tradimenti, ma Johnny Depp smentiva puntualmente tutto.

E così i due, dopo ben 14 anni di rapporto e dopo aver messo al mondo due bambini (Lily Rose di 12 anni e Jack di 10 anni) si sono separati “amichevolmente”, dove sempre per la famosa “amicizia”, secondo il Sun, Johnny Depp potrebbe dover versare alla Paradis 100 milioni di dollari (che corrispondono a circa 123 milioni di euro).

Amber Heard

Eppure il fascinoso attore non ha perso tempo, e già si dà per certo un flirt con Amber Heard, bionda attrice di 26 anni dichiaratamente bisessuale. I due si sarebbero conosciuti sul set del film The Rum Diary, e sarebbero diventati particolarmente intimi tanto che Amber sarebbe stata ospite fissa anche su set in cui lei non c’entra nulla, ossia quello del film The Lone Ranger, dove Depp è attualmente impegnato.

Amber Heard

Sempre secondo indiscrezioni da tabloid, per il Globe Johnny Depp ha comprato un cavallo per Amber in modo che possano dedicarsi insieme alla passione per l’equitazione.

Il fatto è che non sembra che Amber sia un tappabuchi della storia finita con Vanessa Paradis, ma sarebbe stata addirittura la causa! Nonostante queste voci da corridoio, non si riescono ad avere conferme di altro tipo, considerando che per amore dei figli e per tutelarli (e tutelarsi) Johnny Depp e Vanessa Paradis hanno richiesto che venisse rispettata la loro privacy. Dunque non ci resta che confidare nei paparazzi!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti