Justin Bieber snobbato da una bambina di 8 anni in diretta radio

Justin Bieber, la popstar canadese, idolatrata dalle ragazzine di mezzo mondo, intervenuto ad una trasmissione radio della BBC Radio 1, per augurare buon compleanno ad una bambina di 8 anni, è stato letteralmente snobbato dalla festeggiata, che gli ha prontamente riattaccato il telefono in faccia.

di Simona Vitale 18 Novembre 2011 22:02

Justin Bieber, il cantante canadese 17enne idolatrato dalle ragazzine di mezzo mondo, è stato clamorosamente snobbato da una bambina di 8 anni, alla quale Bieber aveva telefonato per augurarle “buon compleanno” alla radio.

Sophie, la ragazzina che festeggiava il compleanno, ha riattaccato alla telefonata della giovane star musicale, accolto come visitatore speciale in un programma della BBC Radio1. Dj Greg James non è riuscito a trattenere le risate, mentre il giovane Justin era letteralmente in balia della piccola ascoltatrice.

Justin era già partito con il piede sbagliato verso la diffidente bambina quando, al telefono, ha chiesto di “Sophia”. “Scusa? Io sono Sophie” lo ha corretto prontamente la piccola fan. Un agitato Bieber ha poi tentato di recuperare chiedendo alla piccola come stesse, ma lei per tutta risposta gli ha letteralmente attaccato il telefono in faccia. Quando il suo eroe le ha chiesto dove vivesse la bambina timidamente ha risposto: “Io…ehm…devo andare”, per poi riagganciare.

Per fortuna dopo Justin e la piccola Sophie hanno avuto modo di chiacchierare e il cantante si è cimentato in una versione a cappella di “Never Say Never”, per poi chiudere la canzone con un bel “I love you” tutto per Sophie. L’esilarante scambio di battute tra i due ha riscosso notevole successo di pubblico e Dj Greg ha anche ammesso: “E’ stato così dolce, mi sono commosso”.

Commenti