Justin Bieber, i tattoo delle sue fan (FOTO)

Justin Bieber è osannato da milioni di fan che hanno deciso di imprimere sul proprio corpo canzoni o il volto del giovane cantante canadese.

di Simona Vitale 26 giugno 2012 21:12

Un tatuaggio serve spesso a immortalare per sempre un momento indimenticabile della propria vita, la persona che si ama, un figlio, un amico, o semplicemente ci si fa imprimere sul proprio corpo un simbolo o un disegno che piace o che ha un particolare significato per noi, legato a cose, viaggi, o persone che siano. Oppure c’è chi ama talmente tanto una celebrità da farsi disegnare e rimanere per sempre sul proprio corpo un verso di una canzone di una celebrità o addirittura il suo volto.

Una superfan di Justin Bieber, Sarah Burgoyne, 24 anni, ha dimostrato una totale dedizione al suo idolo tatuandosi sulla gamba i versi della canzone Baby del giovane cantante canadese, in modo da poter vincere i biglietti per gli MTV EMA 2011 dove avrebbe potuto vedere la sua star preferita.

Ma non finisce certo qua, né di sicuro Sarah è stata l’unica ragazza a tatuarsi frasi della canzone o il volto del cantante più idolatrato dalle ragazzine di mezzo mondo. In ogni caso non solo giovanissime, ma anche ragazzi hanno voluto tatuare il volto o il verso di una canzone del loro cantante preferito. C’è chi ha voluto farsi tatuare in maniera similare, chi ironica il viso del giovanissimo artista.

Oppure chi ha voluto tatuare sulla pelle il nome di Justin, in modo da portarlo sempre con sè.

Il tutto in maniera più o meno stilizzata, com’è possibile vedere in tutte le foto dei tatto che dilagano in rete da parte degli estasiati fan di Justin Bieber.

Ce ne sono ancora tanti altri. Chi sulle gambe, chi sulle braccia, chi dietro al collo, Bieber è onnipresente non solo sugli iPod di milioni di ragazzi, ma anche sulla loro pelle.

Continuiamo la nostra galleria di tattoo dedicati a Bieber, sicuri del fatto che non mieteranno unanimi consensi tra gli internauti.

E voi cosa ne pensate? Tatuereste per sempre il piccolo Justin o una sua canzone sul vostro corpo?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti