Kate Middleton incinta, dieta medierranea per la gravidanza

Kate Middleton, secondo quanto riportato dall'edizione britannica di "Marie Claire", è incinta e starebbe seguendo una ferrea dieta mediterranea per portare a termine al meglio la sua gravidanza. Nessuna smentita da Buckingham Palace.

di Simona Vitale 18 novembre 2011 19:26

Sempre più insistenti nel corso delle ore le voci che vorrebbero Kate Middleton, incinta di quello che potrebbe essere un giorno l’erede al trono di Inghilterra.

Ebben, secondo quanto riportato dall’edizione britannica di “Marie Claire”, la bella Kate, moglie di William duca di Cambrdge, è incinta davvero da circa 6 settimane. Buckingham Palace non smentisce affatto e la duchessa rifiuta di mangiare cibi grassi, così come è accaduto nel corso dell’ultima visita in Danimarca, durante il quale ha rifiutato del burro di arachidi.

Secondo la rivista inglese, Kate, da sempre molto attenta alle diete e alla linea, avrebbe scelto la dieta mediterranea per affrontare al meglio la gravidanza.

Cibi, dunque, che assolutamente non mancheranno nei pasti della bella Kate saranno: il carciofo bianco di Pertosa e i fagioli di Casalbuono,  prodotti esclusivamente nel Cilento e a Vallo di Diano, il parco naturale che è stato additatolo scorso anno dall’Unesco come patria della Dieta Mediterranea.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti