Leonardo.it
IsayBlog

Katy Perry, agli Mtv 2012 bacia sulla bocca Niall Horan (FOTO)

Ha lasciato tutti di stucco Katy Perry quando ha stampato un bacio sulla bocca del cantante degli One Directions.

di Simona Torrettelli 11 settembre 2012 10:21
Katy Perry

Elegantissima e conturbante nel suo vestito a fiori, la pop star Katy Perry si è lasciata andare ad un gioco di seduzione e ha fatto girare la testa a Niall Horan, giovane cantante dei One Direction, baciandolo sulla bocca. Katy è stata recentemente ospite agli Mtv Video Music Awards, dove ha riscaldato gli animi di tutti i presenti, pubblico e fotografi compresi. A decretarne il gran successo l’abbigliamento e le movenze sensuali che hanno stregato lo spettacolo.

Non è il primo anno che la cantante riesce ad essere al centro dell’attenzione degli Mtv, anche l’anno scorso aveva riscosso successi sul red carpet, dimostrandosi la protagonista della scena. La serata non è iniziata nel migliore dei modi, Katy sembrava di cattivo umore ma poi qualcosa è cambiato. La Perry è salita sul palco e ha stampato un bacio sulle labbra di Niall Horan.

Dal canto suo, il giovane componente dei One Direction, è sembrato consenziente e divertito dalla scenetta, tanto che poi ha twittato la foto del bacio sul profilo della cantante con questo commento: “Sarò il tuo Mr. Robinson“.

Katy Perry, che sul palco degli Mtv ha presentato l’ultimo singolo della boy band anglo-irlandese, è una grande fan del gruppo.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti