Katy Perry, cenette romantiche con John Mayer

Continua, tra alti e bassi, la relazione romantica tra la cantante Katy Perry e il chitarrista John Mayer.

di Simona Torrettelli 6 Settembre 2012 8:43

Serate romantiche e cene a lume di candela in compagnia di John Mayer, è questo il modo in cui Katy Perry ultimamente sta trascorrendo le sue serate. Non è durata molto la sua condizione di single dopo la sua relazione con Rob Ackroyd, chitarrista della band inglese ‘Florance and the Machines’. Il suo ultimo flirt è con John Mayer, un vero e proprio intenditore di belle donne.

Mayer, al quale sono state attribuite relazioni sentimentali con Taylor Swift, Jessica Simpson e Jennifer Aniston, ha cenato all’inizio di agosto con la bella e raffinata Katy Perry a Los Angeles, al ‘Pace restaurant’. All’uscita dal locale i due si erano diretti verso l’hotel Chateau Marmont nella zona di West Hollywood. Sembra che da allora il flirt sia continuato e che la frequentazione si sia fatta, via via, più intensa.

Proprio in questi giorni i due cantanti sono stati fotografati  insieme da un fan, durante la serata del ‘FYF Fest’ a Los Angeles. Durante lo spettacolo, stando alle indiscrezioni, tra Katy e John sarebbe scappato anche qualche bacio. L’ultima notizia che ci arriva dalla celebre coppia è una cenetta romantica al ristorante ‘Little Door’.

Secondo qualche pettegolezzo, Katy Perry starebbe attraversando un periodo particolarmente difficile e avrebbe bisogno di attenzioni per superare il momento. Se da parte di John Mayer sembra chiara la sua intenzione di conquistarla, da parte di Katy Perry ci potrebbe essere solo il desiderio di consolarsi.

E pensare che solo pochi giorni fa si rumoreggiava circa l’abbandono da parte di Mayer che l’avrebbe scaricata con una semplice mail. I due si prendono, si lasciano e poi si riprendono, segno forse che non si tratta di un grande amore ma potrebbe anche trattarsi di una attrazione sconvolgente della quale i due non possono fare a meno. In occasione del gesto di Mayer, una fonte avrebbe riferito al Us Weekly che Mayer: “era stanco dei continui party della Perry. E l’ha mandata a quel paese con una email. Lei è furiosa e ferita. Si stava innamorando, ma lui non provava gli stessi sentimenti”.

Commenti