Katy Perry devastata dalla notizia della morte del suo ex Johnny Lewis

L'attore, trovato morto in circostanze misteriose, ha avuto una relazione di due anni con Katy Perry. Lei è 'devastata' dalla notizia.

di Simona Torrettelli 29 Settembre 2012 17:35

Katy Perry è rimasta scioccata dall’improvvisa morte del suo ex fidanzato, l’attore Johnny Lewis, che inaspettatamente si è lanciato dal tetto della sua abitazione dopo aver ucciso la sua anziana padrona di casa. Per il momento Katy Perry non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione, ma secondo le fonti che le sono vicine sembra la Perry sia devastata dal dolore.

Johnny Lewis è l’attore che si è fatto conoscere al grande pubblico per il ruolo di Chili in The O.C. e di Kip in Sons of Anarchy. L’attore e Katy Perry sono stati insieme per circa 2 anni dal 2006 al 2008 e la loro relazione è stata piuttosto turbolenta:

“Katy ha dovuto lasciarlo” racconta una amica “Lui era nei guai e lei non poteva aiutarlo. Molte delle sue canzoni sono ispirate alla loro storia. Hanno avuto anche momenti felici insieme. E’ davvero triste”.

La polizia ha ritrovato il corpo senza vita di Lewis accanto a quello dell’anziana donna e, anche se è ancora presto per stabilire le dinamiche dei decessi, si pensa che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Lewis, forse sotto l’effetto di qualche droga, avrebbe ucciso la donna colpendola con un asse di legno. Poi si sarebbe rivolto verso alcuni vicini che erano accorsi in aiuto dell’anziana e il ragazzo avrebbe ferito anche qualcuno di loro, prima di darsi alla fuga. Il suo corpo è stato trovato ai piedi di un palazzo, non si sa ancora se Lewis sia caduto o si sia buttato.

Commenti