Katy Perry e Kristen Stewart di nuovo amiche

Ora che finalmente il suo amico Robert Pattinson è felice ed è ritornato con la sua 'Bella', Katy Perry decide di riallacciare i rapporti con Kristen.

di Simona Torrettelli 23 ottobre 2012 14:22

L’amicizia tra la bella Katy Perry e la Stewart aveva subito qualche scossone ai tempi del tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders. Il dolore che ‘Bella’ aveva provocato al suo amico Robert Pattinson, aveva spinto la Perry a rompere i rapporti con Kristen Stewart. Ora che i due fidanzati-vampiri si sono lasciati alle spalle i tristi momenti dello scandalo, anche l’amicizia tra le due donne può essere rivista.

Ed è ciò che ha fatto Katy Perry. Lei, che si era schierata dichiaratamente dalle parti del povero Robert Pattinson offrendogli una spalla su cui piangere, adesso è pronta a rivedere il suo rapporto con l’ex amica e ripristinare l’amicizia perduta. Le due ragazze, quindi, hanno messo da parte i vecchi rancori e sono state avvistate di nuovo insieme dopo lo scandalo del tradimento.

La loro prima uscita pubblica è stata in occasione di un party organizzato da Katy Perry, dove la cantante si è presentata con un simpatico costume vampiresco in stile Twilight. La Perry era in compagnia di John Mayer, suo nuovo compagno, il quale non sarebbe molto simpatico al fratello della cantante. Secondo le indiscrezioni, il fratello minore di Katy avrebbe commentato così la scelta della sorella di frequentare Mayer: “Si merita un vero gentiluomo e non credo che lo abbia trovato. Ha bisogno di un uomo che stia cambiando il mondo, come sta facendo lei”.

Alla festa, organizzata al Magic Castle di Los Angeles con il tema di Halloween, Kristen Stewart si è presentata senza il suo neo-ritrovato fidanzato. Robert Pattinson, infatti, si trova in Australia per la presentazione di ‘Breaking Dawn Parte 2’ e non ha potuto parteciparvi. La Stewart, però, ha avuto al suo fianco gli amici più cari di Rob, a smentire un’ennesima separazione.

Ora che la promozione della celebre pellicola sta entrando nel vivo, i fans sono in visibilio e si avvicina sempre di più il giorno fatidico in cui rivedremo la famosa coppia, mano nella mano, calcare di nuovo insieme un red carpet.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti