Katy Perry non riesce a riconquistare il marito Russel Brand

Katy Perry e Brand Russel si sono incontrati ma la cantante non è riuscita a convincere l'ex marito a tornare insieme. Katy sta molto giù ma ai concerti è raggiante!

di Caterina Cariello 22 gennaio 2012 21:57

E’ di solo qualche giorno fa la notizia che un imminente incontro tra Katy Perry e l’ex marito Russel Brand poteva diventare l’occasione per la cantante di riconquistare l’amore del marito dichiarandole il suo. Ma evidentemente, se lei è ancora innamorata di lui, il comico inglese è più che mai convinto della sua decisione e l’appuntamento non è servito a fargli cambiare idea. Katy Perry e Russel Brand si sono visti a Los Angeles per firmare i documenti della separazione e così è stato. La solita fonte ignota ha rivelato al Mirror che Katy era convinta di risolvere i suoi problemi con Brand e di riuscire a fargli cambiare idea nonostante fossero già pronti tutti  i documenti per la separazione. La fonte aggiunge ancora che Katy in questo momento ha il morale a terra. Le sue amiche avrebbero persino voluto organizzare per lei un “singl party”, per vederla sorridere e tirarla un po’ su, ma a lei l’idea non è piaciuta per niente!

Katy e Brand si sono separati a soli 14 mesi di matrimonio per “alcune differenze inconciliabili”: lui voleva una famiglia e dei figli, lei è spaventata alla sola idea di diventare una “casalinga hollywoodiana”.

Katy Perry sarà anche dispiaciuta per la fine del suo matrimonio, ma ai suoi concerti non lascia di certo trapelare il suo stato d’animo. Nel suo primo concerto di quest’anno, a Jakarta, la cantante è apparsa in tutta la sua grinta, raggiante e sicura di sé come sempre. Non è mancato nemmeno il rito consueto di far salire sul palco uno dei suoi fan per ringraziarlo con un bacio sulla guancia. E poi non siamo così tanto sicuri che Katy Perry abbia ancora una speranza di riappacificazione con il suo ex marito, considerato che lo ha velocemente escluso di già dai follower di Twitter…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti