Katy Perry vuole riconquistare Russel Brand

Katy Perry vuole riconquistare Russel Brand e approfitta del loro prossimo incontro per dirgli che lo ama ancora.

di Caterina Cariello 16 gennaio 2012 10:24

Dopo soli 14 mesi di matrimonio Katy Perry e il comico britannico Russel Brand si sono lasciati due settimane fa ma lei non riesce a dimenticarlo e vuole riconquistarlo. Una fonte molto vicina alla coppia riferisce al Mirror che la cantante è ancora innamorata dell’ex marito e ha intenzione di riavvicinarsi.

I due non si sono più visti da quindici giorni ma sembra che un incontro per la coppia è previsto tra qualche giorno. Ed è proprio in quest’occasione che Katy Perry vorrebbe giocare la sua carta di ravvicinamento al marito.  L’incontro è stato organizzato per mettere a punto alcuni chiarimenti circa il divorzio, ma potrebbe rivelarsi come l’occasione per chiarire le loro incomprensioni e scoprire di essere ancora innamorati.

Russell ha accettato di incontrarla un’ultima volta – racconta la fonte -. Vuole sistemare le ultime cose e concludere le pratiche del divorzio. Alcuni camion hanno già traslocato la sua roba in un nuovo appartamento che lui sta affittando“.

Sebbene Russell sia determinato ad andare avanti, può darsi che con la determinazione di lei e il suo amore, la coppia potrà  ricucire la frattura avvenuta…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti