Ke$ha dichiara le sue idee sulla sessualità

La cantante svela particolari piccanti sulla sua sfera sessuale, non è attratta solo dall'universo maschile.

di Simona Torrettelli 5 gennaio 2013 11:51

Alla cantante Ke$ha non piacciono solo gli uomini. E’ questo ciò che ha dichiarato lei stessa, svelando particolari piccanti sulla sua sessualità. Ci troviamo di fronte ad un’altra star che ammette la propria omosessualità? Non sarebbe ne la prima ne l’ultima in questo periodo così ricco di confessioni shock sulle preferenze sessuali di attori e celebrità varie. E le rivelazioni di Ke$ha, provocatoria come sempre, non lasciano dubbi sul suo interesse non vincolato dal genere maschile. La cantante ha raccontato dettagli che ben si sposano con il suo stile, estroso e fuori dalle righe.

Le rivelazione di Ke$ha, che ci arrivano dalla rivista Seventeen Magazine, sono piuttosto hot: “Non amo solo gli uomini, amo le persone” dice Ke$ha e poi aggiunge: “Non è una questione di genere, casomai è una questione delle spirito che emana la persona con cui stai“.

Del resto la cantante ha dimostrato che, ora che è diventata una pop star di successo, è molto più forte e sicura di sè e lo conferma confessandosi finalmente soddisfatta e felice di se stessa. Lei non ha mai smesso di lottare contro i pregiudizi e confessa: “Questa è una delle ragioni per cui ho intitolato il mio album Warrior“.

Un altro argomento trattato da Ke$ha è stato il problema del bullismo e la stessa ha fatto un chiaro riferimento a suo fratello: “Ha 13 anni e viene preso in giro perchè balbetta. Non tollero le persone che prendono in giro gli altri“. Lei stessa, confessa, è stata in passato vittima delle critiche gratuite di chi la definiva grassa e brutta. La cantante, oggi 25enne, ha aggiunto: “Ho una fot…. lista di persone del mio passato che sono state crudeli e mi hanno giudicato“.

Ke$ha dimostra ancora una volta di avere le idee chiare e di non lasciarsi intimidire da certi argomenti, anzi con tutta la naturalezza possibile ha svelato il suo lato libero dagli stereotipi e dai cliché.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti